X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • commossa fino alla pearà , sentitamente ringrazio

    di tutte le attenzioni che mi avete rivolto.

    al prossimo giro, munita di perizoma grappolato rosso (Elena, non ho resistito), mangiando spaghetti di haribo, sparerà munuzioni di caramelle mirto/propoli tramite sparabiscotti e getterà le carte su un piatto calladecorato.

    poi da grande mi faccio fare i biglietti da visita come Marinab perché sono una vera raffineria.

    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    e concedetemi un vamolà /maporca

    [img]graemlins/50_b.gif[/img]

    [ 06.02.2005, 20:41: Messaggio modificato da: _la Sua fra ]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    ora, porchiconcina, ditemi perché non si vedono le mie faccine.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #3
      pearà ...... bona sopra la ciaccina di Piggi.

      [ 06.02.2005, 20:55: Messaggio modificato da: Daniela/Birilla ]
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... tesoro, sai che ti concedo al massimo tre giorni per la fornitura dei fotogrammi?

        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... tesoro, sai che ti concedo al massimo tre giorni per la fornitura dei fotogrammi?

          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          </font>[/QUOTE]a chi? alla Fra? Ma se ha l'arteriosclerosi!
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #6
            fra non avevo fatto caso al fatto che "dopo la tempesta" è tornato il tuo vecchio avatar. tieni questo che sei così bella? (SCUSA ROSS!!!!!) [img]smile.gif[/img]
            nicky

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariacristina:
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
              : : : ... tesoro, sai che ti concedo al massimo tre giorni per la fornitura dei fotogrammi?

              :bacio: :bacio:
              </font>[/QUOTE]a chi? alla Fra? Ma se ha l'arteriosclerosi!
              </font>[/QUOTE]demenza senile (in tutti i sensi)
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                Approposito della pearà : è stre-pi-to sa.
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  Giulina veramente di un buono buonissimo! anche l'arrosto di coppa con la mostarda di mele [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #10
                    te Marisac mi fai morir dal ridere, anche adesso da lontano....
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X